brunch con elena

BRUNCH CON ELENA

Ciao Mamas! Sono Elena, una giovane dietista che ama l’alimentazione sana, ma gustosa!

brunch uovo

In cucina adoro inventare cose e sperimentare per creare piatti nutrienti, che stuzzichino gli occhi ed il palato! Perché mangiare sano non vuol dire “riso bollito, pollo alla piastra e verdure al vapore”; va ben oltre questo concetto! 

Nel passato ho attraversato momenti difficili e bui, ma l’amore per la cucina e per un’alimentazione volta a prendersi cura di me stessa, mi hanno aiutata a rinascere, a crescere e a capire quanto il “mangiar sano” sia importante per tutti noi e alla base della salute non solo fisica, ma anche psichica! 

Non sono perfetta, anzi! Io, come ognuno di voi, lavoro giorno per giorno su me stessa, su quello che so di dover cambiare e migliorare in me. La cosa che più importa è però la consapevolezza di poter migliorare sempre, passo dopo passo, per raggiungere la persona che voglio diventare! Non sarete mai soli in questo percorso di vita, ma una cosa è certa: siete la sola persona con cui dovrete convivere fino alla fine, quindi…imparate ad amarvi, sempre! Impariamolo insieme! 

Proprio con lo scopo di potervi trasmettere tutto questo ho deciso di organizzare un “Brunch con Elena”, un’occasione in cui poter condividere con voi la mia storia, perché sono arrivata qui e quanto ancora mi aspetta; un’occasione per farvi capire quanto l’alimentazione sia parte integrante nella vita di tutti e quanto incida su innumerevoli aspetti della nostra persona! 

brunch buffet

Troverete una tavola apparecchiata, una me pronta ad aprirsi e a darvi tutto quello che posso, del buon cibo da condividere in un’atmosfera speciale, sarà un’occasione diversa dalle solite, questo ve lo prometto! Sarò lì non tanto per voi, quanto con voi!

Ogni iscritto riceverà un invito per entrare all’evento ed un coupon di ingresso omaggio da regalare ad una persona che ha piacere di portare con sé per condividere questo momento! 

Il 16 febbraio vi aspetto quindi al bar “Bonito Cafè”, via Nazionale 173, Belvedere di Tezze sul Brenta dalle 10.30 alle 12.30; un fotografo sarà presente in loco! Il costo è di 30 euro, tutto compreso.

Vi aspetto! 
Elena 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...