Candele personalizzate: il regalo perfetto

Amanti della creatività e del “deve essere tutto perfetto”, A ME!

Candele personalizzate

Concordate sul fatto che per un figlio si farebbe qualsiasi cosa?
In particolar modo al giorno d’oggi, quando ricorrono battesimi o compleanni, emergono le nostre “manie”, e ci impegnano nel rendere tutto perfetto nei minimi dettagli! Un consiglio? Cerchiamo di non esagerare e di rimanere nei ranghi del nostro budget, altrimenti perdiamo di vista l’obiettivo principale!

Vi racconto la mia esperienza: tutto è nato dal battesimo di mia figlia Maria Sole. Avevo pianificato tutto, ma non avevo pensato alle BOMBONIERE! Avevo in mente tante idee, ma volevo qualcosa di unico e speciale, così con l’aiuto della mia “socia”, nonché mia cognata, realizzammo le nostre prime bomboniere. Da quel giorno iniziammo a creare, imparando sempre cose nuove, provando e riprovando, fino ad arrivare alla nostra passione: LE CANDELE!

Nasce cosi a nostra pagina “A&N Candele Personalizzate”, dove proponiamo le nostre creazioni curate nei minimi dettagli, cercando sempre di accontentare chi ci da la sua fiducia.

Candele personalizzate

Le nostre candele non sono solo bomboniere, sono diventate anche dei deliziosi regali soprattutto nel periodo natalizio e nel periodo di San Valentino, ma anche per le varie occasioni che si presentano: un regalo ad un’amica, o alla propria mamma!

Candele personalizzate

Non servono grandi cose per creare qualcosa di piacevole agli occhi, puntiamo sulla semplicità! Spesso è sufficiente una semplice candela con una scritta, qualche accessorio in base al periodo e al contesto, ed eccovi un perfetto centro tavola!

Date un’occhiata alla nostra pagina! Ne saremo felici 😀

“Come una candela accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.”
(Lev Tolstoj)

Angela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...