Il Segreto e la legge di attrazione

Il Segreto e la legge di attrazione

Oggi sono qui a raccontarvi di un libro.

Perchè raccontarvi di un libro che ho letto? Perché questo libro mi ha letteralmente cambiato la vita. Ed oggi, che è la Giornata mondiale del Libro e della lettura, non posso che raccontarvi la mia esperienza.

Questo libro, “Il Segreto e la legge di attrazione”, parla di come possiamo attrarre a noi tutto ciò che pensiamo, siano esse cose negative che positive, che noi lo vogliamo o no, che noi ci crediamo o meno, ogni giorno attraiamo qualcosa o qualcuno a noi.

Dunque perché non iniziare a spostare il nostro pensiero sulla positività in modo da ricevere solo cose belle?

Io ho provato. Ero scettica, ma provare non mi costava nulla.

Ho iniziato così ad immaginare me stessa con le cose che desideravo, desideravo andare al concerto di Mengonima i biglietti erano sold-out, desideravo la bicicletta che regalavano da Unieuro ma potevi riceverla solo con l’acquisto di un elettrodomestico. Non m’importava, io continuavo a visualizzare me stessa al concerto o in sella alla bici. 

Cos’è successo poi? Noto un annuncio di vendita su Facebook, anzi due!
Una mia amica che abitava a meno di un kilometro da me, vendeva 3 biglietti per il concerto sold-out di Mengoni e la bici ricevuta in regalo con l’acquisto della lavatrice. Magico vero?

Quello che desideravo e che apparentemente sembrava impossibile ottenere, mi aveva raggiunto.

Da lì ho pensato: “perché non desiderare di più?”.
In fin dei conti non c’è limiti alla legge di attrazione, mi ripetevo.
Così ho iniziato ad immaginarmi con più soldi al mese, mi immaginavo mentre mi toglievo degli sfizi in più: una cena di pesce, il parrucchiere di alto livello, le coccole dall’estetista. 

Visualizzavo, visualizzavo. E cosa è arrivato.

Una mia amica ha partorito, non sapeva a chi affidare la figlia al suo rientro al lavoro e notando la mia dimestichezza con i neonati mi ha proposto di farle da baby-sitter durante le mie ore libere. La portava a casa mia e io potevo gestirmi il mio tempo con la neonata in totale libertà, risultato? Quasi 400€ in più al mese da usare per i miei sfizi! 

Ma perché non alzare l’astina del desiderio? Se non c’è limite a ciò che attrai, perché non volere di più?

Ero single, stavo anche bene da sola, avevo raggiunto un equilibrio meraviglioso, ma il mio senso materno non mi dava tregua, e fare da babysitter a Maria non aiutava, desideravo avere una bambina tutta mia, con un uomo che non rompesse l’equilibrio che avevo raggiunto con tanta fatica.

Mi immaginavo con un uomo americano, che potesse un giorno portarmi a vivere all’estero e che potesse dare opportunità in più a degli eventuali figli, ma mi vedevo bene anche accanto ad un uomo del Sud, con il sangue caldo, l’attaccamento alla famiglia, che festeggia il Natale dal 24 dicembre al 6 gennaio, amante del mare, del buon cibo e della buona compagnia. Desideravo un uomo della quale provare una forte fiducia, di essere un buon padre e un buon compagno, che mi dia la sicurezza di non tradirmi mai e che se per caso l’amore finisse che chiudesse la storia piuttosto che tirarla alla lunga come fanno ahimè moltissime coppie.

Ne avevo di richieste eh?? L’universo mi ha però ascoltato.

Dopo 3 mesi ho incontrato un uomo, un cliente di lavoro, ci sentivamo attratti l’uno dall’altra, non riuscivamo a smettere di guardarci. Dopo un mese intero di sguardi ci siamo fatti coraggio e siamo usciti per un appuntamento.

Americano, figlio di una napoletana e di un laziale, cresciuto in Italia dall’età di 5 anni, ma madre lingua americana, con due divorzi alle spalle e un amore infinito verso i suoi 3 figli. L’unico uomo sulla terra che va d’accordo con ben 2 ex mogli, che ha dei figli che stravedono per lui, un po’ terrone e un po’ americano.

Non potevo farmelo scappare, dopo altri 4 mesi ero incinta di Selvaggia. La bambina che tanto avevo desiderato.

Il Segreto e la legge di attrazione

Sono passati 3 anni e quasi ancora non ci credo di aver ottenuto tutto ciò che desideravo, e solo grazie al potere della mia mente e del Segreto.

Ovviamente ora i miei desideri sono altri, eh si amiche non è finita qua.Visualizzo, visualizzo. E appena si sarà realizzato sarete le prime a saperlo!

Barbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...