
Qualcuno ha detto fiori? Bene allora se non l’avete ancora detto cominciate a ripetervelo come un mantra nella testa: I NEED FLOWERS!
Si perché questa non solo é indiscutibilmente la stagione in cui i fiori fioriscono e ahimè aumentano le allergie, questa é la stagione per le malate del glam in cui i fiori si indossano. Avete capito bene FLOWER POWER a go go ed io onestamente ne vado davvero molto fiera.

C’è ne davvero di tutti i gusti dai pantaloni a fiori di seta alle bluse scollate. Dai Maxi dress che vi giuro VARRÀ la pena indossare anche se non siete in dolce attesa, ai Kimono fatti all’uncinetto. Se non ancora siete state affascinate dalla primavera resistendo allo shopping selvaggio vi segnalo in primis la linea Donna di Zara.
Ma attenzione alla scelta dei fiori perché se é vero che ognuno ha il suo perché, regine indiscusse di questo anno hippie sono le roselline rigorosamente rosse su basi tenui come panna, lilla, ocra e rosa antico.

Se però non dovesse sembrarvi abbastanza la parola chiave sarà OSARE!
Facciamo quindi un salto agli anni 2000 e recuperando il Tie dye e immedesimandoci pure in Gigi Hadid al Coachella– abbiniamolo ai fiori.
Ultimo consiglio in tema di acconciature: andate a dormire con una bella treccia, al mattino sciogliete i capelli e sarete perfette così. Il risultato sarà estroso ma quantomeno allegro e amiche mie dell’allegria non si dovrebbe mai e poi fare a meno.
Che FLOWER POWER SIA 🌸🌺

@mumistheceo