
Oggi voglio consigliarvi alcuni accessori Must Have che non potranno mancare nella vostra casa qualunque sia il suo stile!
Dal soggiorno alla camera da letto, basterà scegliere i giusti complementi per completare ed arredare gli ambienti con gusto ed eleganza.
1. POUF
Questo è sicuramente l’elemento più versatile che potrete utilizzare in tantissimi modi. Dal classico uso fronte divano, è utilissimo e super pratico anche utilizzato come “sedia” per la postazione make-up o perché no, anche come comodino.
Super morbida la versione crochet o con il dettaglio oro per uno stile più chic.
Dove acquistarli: Westwing

2. SPECCHI
Oltre a rendere l’ambiente più grande e luminoso grazie al gioco dei riflessi, conferiranno originalità e stile ai vostri interni.
Due piccoli consigli? Posizionatene uno alla fine del corridoio, ad esempio quello dell’ingresso, per renderlo più lungo, o appoggiatelo sopra un mobile o a terra senza bucare il muro per poterlo spostare all’occorrenza quando si sente la necessità di un cambiamento in casa.
Dove acquistarli: Maison du Monde

3. POMELLI
Avete voglia di rinnovare la vostra cassettiera in camera da letto?! No, non serve comprarne una nuova, basterà cambiarle i pomelli!
Super in voga ultimamente quelli in pelle o a forma di animale!
Dove acquistarli: Zara Home

4. CESTE
Oltre ad essere un elemento decor, saranno utilissime per tenere in ordine i vostri oggetti, in bagno, ad esempio, per riporre gli asciugamani o le riviste.
La versione in juta perfetta anche come porta piante, il vostro cactus ringrazierà!
Dove acquistarle: Ikea

5. ERBA DELLE PAMPAS
Una decorazione per la vostra tavola a costo zero?!
Nessun consiglio su dove acquistarle; basterà fare una bella passeggiata in un parco ed aguzzare la vista.. tornate a casa a mettetele nel vostro vaso più bello!
Sono delle “piume” magiche: oltre ad essere durature, non hanno bisogno di alcuna manutenzione!

6. POSTER
Riusciranno in un attimo a dar vita a quella parete che vedete sempre così vuota ed anonima.
Il mio consiglio per sceglierli è quello di orientarsi in base alla tonalità di colore o seguire un tema in modo da creare una composizione armonica ed elegante.
Dove acquistarli: Poster Store / Desenio

7. CUSCINI
Qui ci possiamo veramente sbizzarrire con colori e fantasie, ce ne sono per tutti i gusti. Sul divano più ce ne sono meglio è, super trendy poi il fatto di mischiarli tra loro non accostando necessariamente “la coppia”!
Dove comprarli: H&M Home

8. TAGLIERI
Un elemento cucina da esporre assolutamente in bella vista! Tirateli fuori dalle credenze e appoggiateli vicino ai fornelli o sulla penisola.
Bellissimi gli accostamenti marmo e legno!
Dove acquistarli: Casa Shop

Federica

@frids
Ho letto con piacere il tuo post! Pouf e specchi sono i miei complementi d’arredo preferiti 🥰
"Mi piace""Mi piace"