
Ciao mamas, oggi voglio condividere con voi l’idea per una merenda fresca, adatta a grandi e piccini: FRULLATO ALLA CANNELLA!
Preparato con ingredienti biologici, senza derivati animali e privi di zuccheri aggiunti. Rimarrete meravigliate di quanto sia buono il gusto naturalmente dolce.
Ho scelto questo mix di sapori dopo aver sorpreso il mio piccolo Simone di 3 anni, assaggiare il mio frullato e, con piacere e stupore, finirlo tutto.

Ingredientienti: (1 porzione)
- 100gr Yogurt di soia bianco al naturale biologico senza zuccheri aggiunti (o altro a scelta)
- 1 Albicocca matura (o altra frutta a scelta)
- 4/5 rondelle di Banana congelata (io ne conservo un bel po’ così da averne sempre a disposizione per qualunque preparazione estiva)
- 1\2 cucchiaino di Cannella

Procedimento:
- Scegli un frullatore adatto a tritare anche il ghiaccio per essere certa di non rovinarlo;
- Dopo aver rimosso la pellicina dell’albicocca, trasferisci tutti gli ingredienti all’intero del frullatore e frulla tutto.

Insomma Mamas, facile, veloce e BUONISSIMO! Io vi consiglio anche l’aggiunta di frutta secca (come per esempio mandorle) e della buccia di agrumi biologici grattugiata!
Buona pappa a tutti!
Flavia