
Sognavo di diventare una scrittrice, e grazie a Whatmamadidnext, mi diverto di tanto in tanto a scrivere articoli assieme ad altre donne che, come me, condividono parte della loro vita.
Sognavo di diventare una chef, e grazie ai complimenti di mio marito, in casa mia posso vantare almeno due stelle Michelin.
Sognavo di diventare una ballerina, e oggi passo le giornate a ritmo di danza: con un semplice arabesque passo dallo stirare al giocare con la mia bimba di quasi tre anni.
Sognavo, e forse ancora sogno, di diventare tante cose, perché sognare per me è una delle cose più belle che possiamo fare!
Oggi è il World Dream Day, ovvero la “Giornata Mondiale dei Sogni”, un’iniziativa che per l’ottavo anno, incoraggia le persone a lottare per ciò che desiderano!
Sognare ti libera la mente, ti da la forza di credere nei tuoi ideali, ti aiuta a credere che tutto sia possibile e realizzabile, ti regala una speranza, e lasciatemelo dire: in questo mondo che va sottosopra, abbiamo proprio bisogno di speranza!
Ad oggi sono una donna FELICE. Ho tutto quello che desidero, ma non smetterò mai di sognare, e se c’è una cosa che dirò sempre mia figlia, è proprio questo:
“Se Puoi Sognarlo, Puoi Farlo!”
(Walt Disney)
Teresa

@terrymykitchen