TI RACCONTO LA MIA FAVOLA

vi racconto la mia storia d'amore

Ho preso una casa bi famigliare con i miei genitori nel Novembre del 2009. Una bella casa grande con terreno intorno perchè sognavo di tenermi la cavalla con me. Ho sempre fatto equitazione ma non avevo mai avuto un cavallo tutto mio e prendendo casa, sarebbe finalmente arrivata la mia prima cavalla!

Vedete questa foto? Quella bambina sono io ed in questa foto avevo più o meno 2 anni. 

Questo giorno me lo ricordo come se fosse ieri: ero in macchina con mia zia e stavamo andando a trovare un suo amico appassionato di cavalli. Eravamo quasi arrivate quando ad un certo punto, lo incrociammo per strada già in sella al suo cavallo. Mia zia si fermò, scese dalla macchina, mi prese e mi mise in braccio a lui. Da come si vede dalla mia faccia non ero molto felice, ma solo perché non lo conoscevo.. Amavo e montavo già i cavalli da piccina! Questo è l’unico ricordo che ho di quel giorno.

Questa foto spesso mi capitava tra le mani e mi chiedevo sempre chi fosse quel ragazzo! L’ho scoperto solo quando mi sono trasferita e mia zia mi disse di chiamare il suo famoso amico che casualità, viveva proprio vicino a casa e che mi avrebbe aiutata senz’altro con la nuova cavalla. “Pensa hai anche una foto con lui!”, mi disse sorridendo. Ero incredula, dopo tutti questi anni il famoso “ragazzo misterioso” della foto, era diventato il mio nuovo vicino di casa!

Così una volta arrivata la mia cavalla ad aprile 2012, ci siamo finalmente conosciuti per la seconda volta. Se inizialmente la confidenza non era molta, pian piano, tra una passeggiata a cavallo e qualche pomeriggio di chiacchiere, è nata una vera amicizia. Amavo parlare con lui, avevamo tantissime cose in comune e poi vabbè, ammetto che quel suo fascino da Cowboy mi piaceva davvero tanto!!

E così, dopo poco più di un anno, quel Cowboy è diventato il mio fidanzato per poi diventare mio marito e padre dei miei due bellissimi bambini! Guarda un pò il destino! Chi l’avrebbe mai detto? 

Il 23 maggio 2015 abbiamo celebrato il nostro amore sposandoci davanti casa nostra, proprio nella via dove 26 anni prima ci incontrammo per la prima volta, e in sella ai nostri cavalli: la nostra passione più grande! È stato un giorno che non dimenticherò mai in vita!

Ad oggi abbiamo due bellissimi bimbi, Mattia ed Aurora, che come noi amano i cavalli. Abbiamo un maneggio con tantissimi animali a Settimo Torinese, vicino casa nostra che si chiama Ranch Paradiso, un sogno che si è realizzato!

Non c’è niente di più bello che condividere la tua passione con le persone che ami.

Sabrina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...